Materiale innovativi e eco-compatibili creati su misura per il piacere di chi li vivrà 4° millennio
Resistenza
I pavimenti in resina si prestano a ogni tipo di uso per tutti i settori industriali, civili e commerciali, e garantiscono ottima tenuta all’abrasione e all’usura, estetica gradevole, stabilità cromatica, ampia scelta di colori e finiture, facile manutenzione. La resina può essere utilizzata in rivestimenti e pavimentazioni con effetto decorativo. E’ possibile, infatti, realizzare effetti di finitura standard come lo spatolato o il nuvolato. La resina è particolarmente utilizzata in superfici (non solo pavimentazioni) dove si desidera garantire:
• la massima resistenza;
• la facile manutenzione;
• lunga durata
Finitura di classe
Il pavimento in resina è un tipo di pavimentazione la cui realizzazione fa uso di resine che vengono direttamente gettate in opera. Questo tipo di soluzione costruttiva viene usata, nella maggior parte dei casi, per creare una pavimentazione internagettata in opera. La sua caratteristica è di essere una semplice finitura da posare e far aderire direttamente su un supporto adeguato a riceverla: la finitura ha la funzione di ancorare il rivestimento, compensare le quote e le pendenze, conferire un determinato grado di isolamento, incorporare le canalizzazioni degli impianti, ecc.
Design
Dagli anni Novanta a oggi la resina sintetica ha avuto un’ampia diffusione in ambito residenziale, nella realizzazione di rivestimenti superficiali per soluzioni di design degli interni.La superficie resinata è continua e uniforme, non ci sono fughe. Spessore sottile, massimo 3/4 mm, così da evitare ad esempio in una ristrutturazione di dover intervenire sugli infissi.Resistente e durevole nel tempo, alta resistenza meccanica all’usura e agli agenti chimici. La vita delle superfici è prolungata. Effetti artistici, possibilità di ampie soluzioni creative, unicità estetica. Le superfici create possono essere personalizzate con colori e numerosi effetti decorativi fatti dalla mano dell’uomo. Le finiture trasparenti sono protettive e permettono di ricreare superfici con diverso grado di brillantezza,c’è una grande varietà di effetti dallo spatolato al nuvolato, dal rigato allo spalmato, ruvido o liscio In base alle diverse esigenze richieste e al ciclo scelto, è possibile creare una superficie ruvida (più materica) o liscia. Superficie igienica di facile pulizia, l’area resinata è senza fughe e senza fessure. Ciò comporta la mancanza di muffe o umidità. La resina non richiede prodotti particolari per la loro pulizia. Sovrapponibile e rinnovabile la resina può essere sovrapposta a pavimenti esistenti, evitando la rimozione degli stessi con notevole risparmio di tempo e denaro. Le possibilità di rinnovo sono varie, la stesura di nuovi strati coprenti consente di cambiare facilmente il colore e l’aspetto.
La nostra azienda realizza progetti e soluzioni su misura, possiamo lavorare e modellare il corian, la resina, il legno, oltre a effettuare ristrutturazioni dei tuoi ambienti personalizzati. Inviaci il tuo progetto a info@deth.it realizziremo per te una soluzione su misura.
Richiedi subito un preventivo, chiama il n. 0881 549584
La ditta/società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.