Cerchi aiuto? 0881 549584 | Lun - Sab: 09.00 - 20.00 | La tua casa dei sogni… dal 1974
Cerchi aiuto? 0881 549584 | Lun - Sab: 09.00 - 20.00
Carrello
0
Menu a Tendina Offerte
resina
Uno stie di design per interni in cui gli ambienti sfumano gli uni negli altri: Materia, texture e colori si fondono, mentre pavimenti, rivestimenti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua. Contraddistinguendo la casa per coerenza e omogenità per rigore formale, superando le tradizionali suddivisioni degli ambienti, progettati come insieme di superfici disgiunte.

DECORIAMO COMPLETAMENTE A MANO

Materiale innovativi e eco-compatibili creati su misura per il piacere di chi li vivrà 4° millennio

Perché scegliere la Resina

La resina è un progetto integrato di materie innovativo. Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti, le pareti e i pavimenti si fondono diventando una superficie unica e continua, come Cementoresina, Cementoflex e Cementocrudo al parquet legno +color, ai rivestimenti continui in Microresina, dalle pitture decorative come Point, Patina e Decor al battiscopa In visibile.

Il materiale che dà forma alla creatività

La malleabilità della resina unito all’abilità dei nostri posatori permette di ricoprire volumi architettonicamente complessi. Qualsiasi elemento può essere rivestito così da creare una pulizia spaziale, alleggerire gli elementi interessati e sottolineare lo spazio circostante.

Resistenza
I pavimenti in resina si prestano a ogni tipo di uso per tutti i settori industriali, civili e commerciali, e garantiscono ottima tenuta all’abrasione e all’usura, estetica gradevole, stabilità cromatica, ampia scelta di colori e finiture, facile manutenzione. La resina può essere utilizzata in rivestimenti e pavimentazioni con effetto decorativo. E’ possibile, infatti, realizzare effetti di finitura standard come lo spatolato o il nuvolato. La resina è particolarmente utilizzata in superfici (non solo pavimentazioni) dove si desidera garantire:
• la massima resistenza;
• la facile manutenzione;
• lunga durata

Finitura di classe
Il pavimento in resina è un tipo di pavimentazione la cui realizzazione fa uso di resine che vengono direttamente gettate in opera. Questo tipo di soluzione costruttiva viene usata, nella maggior parte dei casi, per creare una pavimentazione internagettata in opera. La sua caratteristica è di essere una semplice finitura da posare e far aderire direttamente su un supporto adeguato a riceverla: la finitura ha la funzione di ancorare il rivestimento, compensare le quote e le pendenze, conferire un determinato grado di isolamento, incorporare le canalizzazioni degli impianti, ecc.

Design
Dagli anni Novanta a oggi la resina sintetica ha avuto un’ampia diffusione in ambito residenziale, nella realizzazione di rivestimenti superficiali per soluzioni di design degli interni.La superficie resinata è continua e uniforme, non ci sono fughe. Spessore sottile, massimo 3/4 mm, così da evitare ad esempio in una ristrutturazione di dover intervenire sugli infissi.Resistente e durevole nel tempo, alta resistenza meccanica all’usura e agli agenti chimici. La vita delle superfici è prolungata. Effetti artistici, possibilità di ampie soluzioni creative, unicità estetica. Le superfici create possono essere personalizzate con colori e numerosi effetti decorativi fatti dalla mano dell’uomo. Le finiture trasparenti sono protettive e permettono di ricreare superfici con diverso grado di brillantezza,c’è una grande varietà di effetti dallo spatolato al nuvolato, dal rigato allo spalmato, ruvido o liscio In base alle diverse esigenze richieste e al ciclo scelto, è possibile creare una superficie ruvida (più materica) o liscia. Superficie igienica di facile pulizia, l’area resinata è senza fughe e senza fessure. Ciò comporta la mancanza di muffe o umidità. La resina non richiede prodotti particolari per la loro pulizia. Sovrapponibile e rinnovabile la resina può essere sovrapposta a pavimenti esistenti, evitando la rimozione degli stessi con notevole risparmio di tempo e denaro. Le possibilità di rinnovo sono varie, la stesura di nuovi strati coprenti consente di cambiare facilmente il colore e l’aspetto.

La resina è...

Un esplorazione tattile e materica dalle superfici liscie come seta a quelle irregolari di grana naturale. E’ una raffinata esperienza visiva dalle marezzature minerali alla ricercatezza delle imperfezioni hand made, agli effetti di rifrazione della luce che creano un’atmosfera suggestiva ed elegate di grande purezza formale.

Realizziamo su misura qualsiasi tuo progetto

La nostra azienda realizza progetti e soluzioni su misura, possiamo lavorare e modellare il corian, la resina, il legno, oltre a effettuare ristrutturazioni dei tuoi ambienti personalizzati. Inviaci il tuo progetto a info@deth.it realizziremo per te una soluzione su misura.

Senza titolo-2
Realizziamo progetti su misura