Canale washbasin by Antonio Lupi
Canale washbasin by Antonio Lupi

Lavabo Canale di Antonio Lupi



[Arredi bagno]Antonio Lupi

  

 
Un elemento tecnico che diventa componente espressiva, un dettaglio che identifica una collezione tanto da condizionarne il nome, un progetto che riassume le potenzialità infinite di un azienda. Canale è il simbolo dell’approccio sartoriale di antoniolupi all’ambiente bagno, è un lavabo a parete realizzato interamente in Flumood, che si sviluppa in larghezza secondo le specifiche esigenze del cliente in un intervallo compreso tra 90 e 216 cm.
 
Le forme sono squadrate, nette e rigorose, lo sviluppo longitudinale è nel dna del prodotto, gli spessori sono contenuti grazie all’evoluzione tecnologica e all’impiego di questo straordinario materiale, la capienza del bacino è molto elevata. Il lavabo Canale unisce estetica e funzionalità proprio grazie al “canale” che è in realtà una comoda base d’appoggio rialzata sulla quale riporre accessori e tutto quanto è necessario per lo svolgimento delle azioni quotidiane nell’area lavabo. 

Designer: Carlo Colombo

Contattaci al n. +39 0881 549584 per scoprire la promo che abbiamo riservato per te!

CONTATTACI




Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiama subito il n. +39 0881 549584 oppure inviarci una mail compilando il seguente form

Ho letto ed accettato le condizioni sulla privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (codice privacy), dichiaro di essere stato informato che i dati personali richiesti sono indispensabili per le finalità indicate sul sito deth.it. Si acconsente pertanto al loro trattamento che avverrà mediante procedure telematiche e/o manuali e secondo logiche strettamente correlate allo scopo dell’incarico. Inviando questo modulo acconsento a ricevere news e promozioni sui prodotti Ceramiche De Matteis