Spicchio mirror by Antonio LupiAl
Spicchio mirror by Antonio LupiAl

Specchio Spicchio di Antonio Lupi



[Arredi bagno]Antonio Lupi

 

 
La sorpresa del lato B, il fascino delle forme e degli oggetti che si rivelano, l’aurea di sospensione e la sensazione di leggerezza della figura, accentuate dalla luce perimetrale. La collezione di specchi Spicchio porta eleganza e dinamismo sulla scena teatrale dello spazio bagno. Gioca sulla magia che la superficie specchiante può dare, sull’ambiguità creata dagli effetti prospettici, sul rapporto tra geometria e dimensioni ma anche sul dialogo con gli elementi e i volumi che compongono l’ambiente bagno per fare da sfondo ai riti quotidiani che si consumano nella stanza.
 
Un elemento amico, che accanto alla funzione primaria per la quale viene installato, moltiplica le prospettive, dilata lo spazio, valorizza le scelte progettuali e i rapporti gerarchici tra i volumi. Una geometria pura, essenziale, rigorosa e proprio per questo in grado di inserirsi in diversi contesti di stile, uno spicchio che diventa nelle sue dimensioni maggiori uno specchio da terra.
 
Disponibile in diverse dimensioni H 90 L 45, H 108 L 54, H120 L 60 e H 180 L 90cm, Spicchio diventa nelle mani di architetti e clienti uno strumento progettuale per definire la composizione. Può essere installato singolarmente o accoppiato in due o più elementi, con o senza illuminazione, per creare scenari e architetture domestiche nei quali l’uomo e il suo sguardo diventano protagonisti insieme ai materiali, ai colori e alle texture degli elementi che definiscono lo spazio.

Designer: Al Studio

Contattaci al n. +39 0881 549584 per scoprire la promo che abbiamo riservato per te!

CONTATTACI




Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiama subito il n. +39 0881 549584 oppure inviarci una mail compilando il seguente form

Ho letto ed accettato le condizioni sulla privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (codice privacy), dichiaro di essere stato informato che i dati personali richiesti sono indispensabili per le finalità indicate sul sito deth.it. Si acconsente pertanto al loro trattamento che avverrà mediante procedure telematiche e/o manuali e secondo logiche strettamente correlate allo scopo dell’incarico. Inviando questo modulo acconsento a ricevere news e promozioni sui prodotti Ceramiche De Matteis