Stainless steel sink by Antonio Lupi
Stainless steel sink by Antonio Lupi

Lavandino in acciaio inox di Antonio Lupi



[Arredi bagno]Antonio Lupi

 Il nome è volutamente semplice, quasi ingenuo, facilmente associabile alla sua funzione, il tratto è essenziale, il materiale non usuale. La semplicità di un foglio piegato e la purezza dell'acciaio inox sono l'ispirazione di Lavandino, il lavabo dalla forma nitida, dalla geometria assoluta, dal rigore che si trasforma in espressività. Geometria assoluta anche per il rubinetto rettangolare e le manopole cilindriche, collocati in posizione asimmetrica per esaltare il senso di dinamismo trasmesso dall'immagine complessiva del lavabo.

 
Sembra sospeso ma nasconde una tecnologia avanzata che permette al lavabo di integrarsi alla parete grazie a un telaio, che funge da dima per la finitura, e che consente l’alloggio della cartuccia del rubinetto. La leggerezza è immediata, la perfetta continuità del materiale è garantita da saldature eseguite a regola d’arte, l’acqua viene fatta defluire da un taglio sulla superficie che sottolinea il linguaggio essenziale del progetto.

Designer: Francesca Braga Rosa e Ivano Vianello

Contattaci al n. +39 0881 549584 per scoprire la promo che abbiamo riservato per te!

CONTATTACI




Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiama subito il n. +39 0881 549584 oppure inviarci una mail compilando il seguente form

Ho letto ed accettato le condizioni sulla privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (codice privacy), dichiaro di essere stato informato che i dati personali richiesti sono indispensabili per le finalità indicate sul sito deth.it. Si acconsente pertanto al loro trattamento che avverrà mediante procedure telematiche e/o manuali e secondo logiche strettamente correlate allo scopo dell’incarico. Inviando questo modulo acconsento a ricevere news e promozioni sui prodotti Ceramiche De Matteis